Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica Comune Oppido Mamertina

Galleria Fotografica

    Facciata della Cattedrale

NEWS

MESSAGGIO DEL SINDACO DI AUGURI DI BUON INIZIO ANNO SCOLASTICO

 AUGURI DI BUON INIZIO ATTIVITA’ SCOLASTICHE 2020/2021

Carissimi,

con grande emozione, in occasione dell’apertura del nuovo anno scolastico, rivolgo a nome dell’Amministrazione comunale i più sinceri e affettuosi auguri di buon lavoro a coloro che quotidianamente popolano il mondo scolastico.
Il mio pensiero va a tutte le studentesse, a tutti gli studenti, alle loro famiglie, ai docenti, al personale ATA, ai dirigenti scolastici.
Finalmente oggi la scuola riparte, accendendo in ognuno di voi un forte spirito di rinascita.
Lasciamo alle spalle un anno difficile, segnato dall’emergenza Covid-19 che, in modo particolare, ha stravolto la quotidianità di voi giovani studenti privandovi della felicità nello stare insieme ai compagni e della presenza protettiva degli insegnanti.
Nonostante le difficoltà, sperimentando metodi di studio differenti dall’abituale, il vostro senso di responsabilità e di collaborazione non vi ha mai scoraggiato ma reso più forti e più maturi.
La scuola è per eccellenza luogo di incontro, di socializzazione, di convivenza civile, di educazione, formazione e cultura. Il mio augurio è che possa continuare ad esserlo e fungere da cornice di intense e solide amicizie.
Desidero ribadire quanto, in questa fase di ripartenza, sia importante continuare a collaborare insieme richiamando tutti al comune senso di responsabilità così da far ripartire la scuola in sicurezza e garantire il diritto ad un studio dignitoso.
Non abbassiamo mai la guardia e rispettiamo le normative sanitarie anti-covid imposte.
Un ringraziamento particolare va ai Dirigenti  che hanno dimostrato professionalità e competenza affinché la scuola riparta nella più totale normalità.
Buon anno scolastico a tutti!

alla Residenza Municipale, 28 settembre 2020.

Il Sindaco


Dott. Bruno Barillaro

indietro

stemma oppido mamertina

Comune di Oppido Mamertina

Corso Luigi Razza, 2

Telefono: 0966.879111 - Fax: 0966.879110

 Partita IVA: 00134970805

 

 

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 1.094 secondi
Powered by Asmenet Calabria