AUGURI NATALIZI ALLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO

IL SINDACO, IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA' NATALIZIE, PORGE I SUOI PIU' FERVIDI AUGURI ALLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO DEL COMUNE DI OPPIDO MAMERTINA.

Provincia di Reggio Calabria

Gabinetto del Sindaco

Alle Scuole di

ogni ordine e grado

Comune di

Oppido Mamertina

Oggetto: invio auguri natalizi.

In occasione dell’imminente avvio delle festività natalizie, e del nuovo anno ormai alle porte, mi preme augurare ai Sigg.ri Dirigenti Scolastici, ai Docenti, ai Collaboratori, alle Famiglie ed agli Alunni delle Scuole di questa comunità, che possano trascorrere un sereno Natale ed un felice inizio di anno, nella speranza che, seppur vivendo in un momento storico particolarmente difficile ed incerto dal punto di vista politico, economico e sociale, la comunità mamertina si stringa attorno ai valori che da sempre la caratterizzano quali la Solidarietà, la Civiltà, l’Umanità e la Fede e dia ai propri giovani esempi positivi di Speranza e di Fiducia nel futuro.

Confermo la disponibilità di questa Amministrazione a supportare qualunque iniziativa rivolta a trasmettere tali valori ed a farsi portavoce delle esigenze che emergeranno a tale scopo.

I migliori Auguri.

Dott. Bruno Barillaro