Nuove norme per l’accreditamento ed iscrizione dei soggetti del 3° Settore erogatori dei servizi di cura ai non-autosufficienti aventi sede nel Distretto socio-sanitario n. 3 (D.G.R. 505/2013)

Con Deliberazione C.C. del Capofila, n. 13 del 29.02.2016 ad oggetto “Distretto socio-sanitario n. 3 – Comune capofila Taurianova: presa atto Conferenza dei Sindaci, prot. N. 6/UDP del 17.02.2S16 e approvazione atti”, si è provveduto ad approvare le nuove norme che regolano l’accreditamento e iscrizione dei soggetti del 3° Settore erogatori dei servizi di cura ai non autosufficienti.

Pertanto, tutti i soggetti del 3° Settore (Cooperative, Associazioni, Enti no-profit, ecc.) interessati a far parte dell’Albo distrettuali all’uopo istituito, dovranno produrre, entro il 31 marzo 2016, istanza di accreditamento come da modello allegato; l’accreditamento costituirà requisito necessario per l’utilizzo dei voucher (buoni servizio) presso il soggetto accreditato da parte dei beneficiari dei servizi socio-assistenziali.
Si invitano pertanto le SS.LL. a voler provvedere alla massima diffusione delle nuove norme di accreditamento e dei relativi atti allegati alla presente.