AVVISO IMPORTANTE

Nella giornata odierna ho ricevuto comunicazione ufficiale di un caso positivo al Covid 19. Si tratta di una cittadina residente nella frazione di Messignadi, la quale sta osservando rigorosamente tutte le disposizioni previste per i soggetti positivi.

L'amministrazione Comunale unitamente all'Ufficio di Prevenzione dell'Asp, al Corpo di Polizia Municipale e al Comando Stazione Carabinieri di Oppido Mamertina stanno monitorando attentamente la situazione, in particolar modo è stato attivato il regime dei controlli all'uopo previsto. Si raccomanda ai cittadini la scrupolosa osservanza di tutte le precauzioni atte al contrasto della diffusione del virus: distanziamento sociale e uso dei dispositivi di protezione.
Dalla Residenza Municipale, 28 Agosto 2020
Dott. Bruno Barillaro