AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL COMPLESSO SPORTIVO COMUNALE E RELATIVI ANNESSI

In esecuzione alla Deliberazione della Giunta Comunale n. 171 del 13 novembre 2017, con la quale, l’Amministrazione Comunale, ha dato indirizzo per l’affidamento del complesso sportivo di Oppido centro situato sul Corso Aspromonte, viene pubblicato il presente avviso per l’affidamento in gestione del complesso sportivo costituito da:

- n.1 campo di calcio in terra battuta

- n.2 campi da tennis

- n.1 campo polifunzionale coperto

- attrezzature spogliatoi e servizi annessi

La gestione comporta l’uso, la manutenzione e la custodia degli immobili, ivi compresi gli impianti di pertinenza, secondo le modalità stabilite in convenzione, nonché la programmazione e il coordinamento dell’attività sportiva, compresa la promozione della struttura e la pubblicizzazione delle attività.

AVVISO INTEGRALE PUBBLICATO NELLA SEZIONE "AVVISI VARI"