Comune di Oppido Mamertina » Avvisi e Bandi altri Enti

CARATTERE:

carattere Medio Carattere Grande Carattere Grande

AVVISI E BANDI ALTRI ENTI

In questa sezione sarà possibile visualizzare e scaricare i bandi con i relativi moduli emanati da altri Enti pubblici (Provincia, Regione, Prefettura, Consiglio dei Ministri ecc.) e privati (Associazioni, Fondazioni ecc.)

SPORTELLO PIANO GARANZIA GIOVANI UNIONE  EUROPEA

CON  IL PIANO GARANZIA GIOVANI  SI PSERSEGUE LA FINALITA’ DI COSTRUIRE SUL TERRITORIO REGIONALE UN SISTEMA  DI SERVIZI E DI POLITICHE PERSONALIZZATE A DISPOSIZIONE DEI GIOVANI A PARTIRE DAL BACINO DEI “NEET” (NOT IN EDUCATION, EMPLOYMENT OR TRAINING), OSSIA GIOVANI NON INSERITI IN PERCORSI FORMATIVI LAVORATIVI, DI ETA’ COMPRESA TRA 15 E 29 ANNI. NELLO SPECIFICO IN CALABRIA SARANNO ATTIVATE LE MISURE RELATIVE A: FORMAZIONE, TIROCINI, APPRENDISTATO, MOBILITA’ INTERNAZIONALE E BONUS ASSUNZIONALI. I GIOVANI “NEET”, PER L’ACCESSO ALLE MISURE PREVISTE DAL PIANO, POSSONO REGISTRARSI SUL PORTALE NAZIONALE (WWW.GARANZIAGIOVANI.GOV.IT).
DA OGGI E’ APERTO PRESSO IL COMUNE DI OPPIDO MAMERTINA LO SPORTELLO CHE AFFIANCA I GIOVANI PER LA REGISTRAZIONE.
 L’ASSESSORATO ALLA FORMAZIONE, ALLE POLITICHE GIOVANILI E ALLO SVILUPPO ECONOMICO.
Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio Sportello Sociale al numero: 0966879105 dal lunedì al venerdì dalle ore 09,30 alle 12,00.

IN FAVORE DI PERSONE E FAMIGLIE
IN SITUAZIONI DI POVERTÀ ESTREMA
NEL CUI AMBITO VIVONO PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI

Si comunica che la Regione Calabria, attraverso la fondazione “Calabria Etica”,eroga un contributo una tantum fino ad un massimo di € 3.000,00 in favore di soggetti in gravedifficoltà economica nel cui nucleo familiare vivono disabili.La domanda di partecipazione non ha scadenza fino a concorrenza delle somme stanziate.Presso lo Sportello Sociale del Comune,fino al 30/06/2013 sarà possibile avere maggiori informazioni.
Responsabile del Servizio è la Dott.ssa Stefania Bruno.
tel./fax 0966879110

PER LA EROGAZIONE DI TICKET PER L’ACQUISTO DI BENI PRIMARI PER L’INFANZIA

Si comunica che la Regione Calabria, attraverso la fondazione “Calabria Etica”, eroga un ticket per l’acquisto di beni primari per l’infanzia per un valore di € 500,00 spendibile entro 6 mesi dalla data di concessione presso la rete di farmacie, parafarmacie ed esercizi commerciali aderenti all’iniziativa per l’acquisto dei seguenti generi di prima necessità:
·        Prodotti alimentari per l’infanzia
·        Articoli sanitari per il lattante
Responsabile del Servizio è la Dott.ssa Stefania Bruno.
tel./fax 0966879110

Modello di domanda

LA REGIONE CALABRIA HA PUBBLICATO L’AVVISO PUBBLICO PER IL FINANZIAMENTO DI ATTIVITÀ E MANIFESTAZIONI SPORTIVE

PER IMPIANTI SPORTIVI E ATTIVITA’ SPORTIVE