NEWS

Elenco delle Spese di Rappresentanza Sostenute dali Organi di Governo dell'Ente nell 'Anno 2019

Prospetto Spese di Rappresentanza Anno 2019

AVVISO POTABILITA' ACQUA OPPIDO CENTRO E MESSIGNADI

A SEGUITO DELLA PUBBLICAZIONE DELLE ORDINANZE NN. 126 E 127 DI IERI, E DELLE RICHIESTE DI CHIARIMENTI GIUNTE DA ALCUNI CITTADINI, PER TRANQUILLIZZARE LA POPOLAZIONE E NON CREARE INUTILI ALLARMISMI, SI SPECIFICA CHE IL DIVIETO DI POTABILITA' DELL'ACQUA È STATO DISPOSTO IN VIA PRECAUZIONALE E TEMPORANEA, ED È LIMITATO AL SOLO CONSUMO UMANO COME BEVANDA, RESTANDO IDONEO L'UTILIZZO PER LA COTTURA DEI CIBI, PER L'IGIENE PERSONALE E DEI LOCALI.
I RISULTATI DEI CAMPIONAMENTI HANNO DATO INFATTI LIEVI DIFFORMITÀ RISPETTO AI PARAMETRI DI LEGGE ED I TECNICI SONO GIÀ A LAVORO PER RISOLVERE TEMPESTIVAMENTE IL PROBLEMA.

PUBBLICATO AVVISO GESTORI CENTRI ESTIVI PER BAMBINI 3-14 ANNI

IN ALLEGATO GLI ATTI E LA MODULISTICA

PUBBLICATO L'AVVISO PER L'ACCESSO AI CENTRI ESTIVI DEI BAMBINI 3-14 ANNI

IN ALLEGATO AVVISO PUBBLICO E MODULO DOMANDA

SI COMUNICA ALLA CITTADINANZA CHE, AVENDO RISCONTRATO, ATTRAVERSO CAMPIONAMENTI, UNA LIEVE DIFFORMITA' AI PARAMETRI STABILITI DALLA LEGGE PER L'EROGAZIONE DI ACQUA POTABILE, A SCOPO PRECAUZIONALE, NEI CENTRI DI OPPIDO MAMERTINA E DELLA FRAZIONE MESSIGNADI, E' PROIBITO L'USO DELL'ACQUA EROGATA ATTRAVERSO LA RETE COMUNALE PER IL CONSUMO UMANO COME BEVANDA, RESTANDO IDONEA LA STESSA, ALL'UTILIZZO PER LA COTTURA DEI CIBI, PER L'IGIENE PERSONALE E DEI LOCALI.

IN ALLEGATO LE RELATIVE ORDINANZE.

ORDINANZA 126 2020 NON POTABILITA' ACQUA OPPIDO CENTRO

ORDINANZA NON POTABILITA' ACQUA MESSIGNADI