Comune di Oppido Mamertina » Avvisi e Bandi del Comune

CARATTERE:

carattere Medio Carattere Grande Carattere Grande

AVVISI E BANDI DEL COMUNE

In questa sezione sarà possibile visualizzare e scaricare gli avvisi e i bandi del Comune di Oppido Mamertina con i relativi modul

_____________________________

SPORTELLO PIANO GARANZIA GIOVANI UNIONE EUROPEA

CON IL PIANO GARANZIA GIOVANI  SI PSERSEGUE LA FINALITA’ DI COSTRUIRE SUL TERRITORIO REGIONALE UN SISTEMA  DI SERVIZI E DI POLITICHE PERSONALIZZATE A DISPOSIZIONE DEI GIOVANI A PARTIRE DAL BACINO DEI “NEET” (NOT IN EDUCATION, EMPLOYMENT OR TRAINING), OSSIA GIOVANI NON INSERITI  IN PERCORSI FORMATIVI LAVORATIVI, DI ETA’ COMPRESA TRA 15 E 29 ANNI. NELLO SPECIFICO IN CALABRIA SARANNO ATTIVATE LE MISURE RELATIVE A: FORMAZIONE, TIROCINI, APPRENDISTATO, MOBILITA’ INTERNAZIONALE E BONUS ASSUNZIONALI. I GIOVANI “NEET”, PER L’ACCESSO ALLE MISURE PREVISTE DAL PIANO, POSSONO REGISTRARSI SUL PORTALE NAZIONALE (WWW.GARANZIAGIOVANI.GOV.IT).
DA OGGI E’ APERTO PRESSO IL COMUNE DI OPPIDO MAMERTINA LO SPORTELLO CHE AFFIANCA I GIOVANI PER LA REGISTRAZIONE.
 L’ASSESSORATO ALLA FORMAZIONE, ALLE POLITICHE GIOVANILI E ALLO SVILUPPO ECONOMICO.
Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio Sportello Sociale al numero: 0966879105 dal lunedì al venerdì dalle ore 09,30  alle 12,00.

INDENNITA' DI TIROCINIO EROGATO DALL'INPS

____________________________

- Servizio di Illuminazione votiva nei cimiteri

Schema contrattuale

- Tracciabilità flussi finanziari L. 136/2010 e L. 207/2010

Fac-simile modulo tracciabilità flussi finanziari

BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA Lavori di “MESSA IN SICUREZZA E RIFACIMENTO DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE DELLA PIAZZA UMBERTO I°

SERVIZI TECNICI

BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA

Avviso di Rettifica del 03-06-2013

Bando di gara

Disciplinare di gara

Elaborati di progetto

Documentazione di gara

AVVISO
Ministero per l’Istruzione, l’Università e la Ricerca (MIUR) ed il Ministero per lo Sviluppo Economico (MISE) mediante il decreto interministeriale n.437 hanno pubblicato un Avviso per la rilevazione di fabbisogni di innovazione all'interno del settore pubblico nelle regioni convergenza.

COMUNE DI OPPIDO MAMERTINA
Oppido Mamertina (RC), corso Luigi Razza, 2
Tel. 0966 879116 - Fax 0966 879136       C.F. e P.I. 00134970805

2°Avviso di gara - CIG  4936765B58

Questo Ente indice gara per procedura aperta per l’affidamento del servizio di Tesoreria Comunale per il periodo 01.07.2013 – 31.12.2018, con aggiudicazione all’offerta economicamente più vantaggiosa. Importo a base d’asta: € 37.125,00 oltre I.V.A. Luogo di esecuzione: Oppido Mamertina (RC). Scadenza ricezione offerte: ore 14,00 del 28.05.2013.
File allegati:

Titolo

Utilizzo anticipazione di liquidità concessa ai sensi del D.L. 8 aprile 2013, n.35.