Descrizione
Venerdì 5 giugno si sono concluse le selezioni dei 4 volontari che svolgeranno il servizio civile universale il prossimo autunno.
Gli auguri dell'Amministrazione Comunale e del Sindaco ai 4 giovani laureati selezionati del Progetto TELLUS, Settore Ambiente e Patrimonio comunale, Federica Lando, Vincenzo Truscello, Ramona Giannetta e Melania Epifanio che, siamo certi, daranno il loro massimo apporto al nostro Ente e ne usciranno arricchiti di esperienze e ulteriori competenze.
Dopo tanti anni di inattività siamo ben lieti di accogliere giovani leve nel nostro Comune, perché crediamo nei nostri ragazzi, nella loro energia e nel loro entusiasmo e, già il prossimo anno, contiamo di aumentarne il numero.
Rivolgiamo un plauso e un ringraziamento alla Commissione esterna di valutazione, composta da elevate professionalità, che ha svolto il proprio lavoro con tempestività, diligenza e trasparenza, applicando nella selezione, come da normativa, criteri di meritocrazia.