Descrizione
Si informa la cittadinanza che il Comune ha ricevuto una nuova comunicazione ufficiale da parte dell'ASP riguardante il servizio di Guardia Medica.
Nel rispetto del dovere di informazione verso la comunità, si rende nota tale comunicazione affinché i cittadini siano tempestivamente aggiornati sulle disposizioni trasmesse dall'Azienda Sanitaria.
L'Amministrazione Comunale sta seguendo con la massima attenzione la vicenda ed è in attesa di un incontro con i vertici dell'ASP, già richiesto, al fine di acquisire ogni utile chiarimento e approfondire le possibili azioni rivolte ad una risoluzione di tale criticità.
In questa fase, pertanto, si ritiene opportuno dare comunicazione di quanto ricevuto, confermando l'attenzione dell'Amministrazione verso il diritto alla salute costantemente rivendicato. Ogni ulteriore valutazione si rimanda all'esito del confronto istituzionale con l'Azienda Sanitaria.
Eventuali aggiornamenti saranno comunicati tempestivamente alla cittadinanza.
Nel rispetto del dovere di informazione verso la comunità, si rende nota tale comunicazione affinché i cittadini siano tempestivamente aggiornati sulle disposizioni trasmesse dall'Azienda Sanitaria.
L'Amministrazione Comunale sta seguendo con la massima attenzione la vicenda ed è in attesa di un incontro con i vertici dell'ASP, già richiesto, al fine di acquisire ogni utile chiarimento e approfondire le possibili azioni rivolte ad una risoluzione di tale criticità.
In questa fase, pertanto, si ritiene opportuno dare comunicazione di quanto ricevuto, confermando l'attenzione dell'Amministrazione verso il diritto alla salute costantemente rivendicato. Ogni ulteriore valutazione si rimanda all'esito del confronto istituzionale con l'Azienda Sanitaria.
Eventuali aggiornamenti saranno comunicati tempestivamente alla cittadinanza.