Descrizione
È stata formalizzata nella Sala Consiliare la stabilizzazione dei tirocinanti, che dopo un lungo percorso di stage e molti anni di precariato, grazie anche all'impegno del Responsabile dell'Area Finanziaria del Comune e dei suoi collaboratori, l’Amministrazione comunale ha assunto tra i dipendenti a tempo indeterminato dell'ente locale.
Attualmente si tratta di 3 unità che presteranno servizio a 18 ore settimanali presso l'Area Amministrativa.
Siamo ancora una volta orgogliosi di aver contribuito a dare identità e dignità a chi lavora e per questo merita attenzione e tutela.
Siamo altresi consapevoli che investire nelle risorse umane e nel ricambio generazionale costituisce uno dei tasselli fondamentali di una politica di qualità e risultato.
Ai nuovi assunti, Antonella Aloi, Giuseppe Ozzimo e Fortunata Paiano gli auguri del Sindaco e dell'Amministrazione Comunale di buon inizio e proficuo lavoro nel Comune di Oppido Mamertina